Ottobre 14, 2022

Biorimodellamento

A cosa serve Profilo®?

Il bio-rimodellamento Profilo è un filler composto da acido ialuronico (HA) con diversi pesi molecolari e si basa su un concetto di azione Hydrolift® (lifting).

Questo cosa significa?

Che durante il periodo di permanenza del prodotto nella cute, avviene una stimolazione di 4 diversi tipi di collagene ed elastina mediante rilascio lento di acido ialuronico, che dona un leggero lifting e ringiovanimento della pelle.

Dove può essere iniettato Profhilo®?

Profhilo può essere utilizzato su viso, collo e decolleté ma anche sulle le mani.

Qual è il candidato ideale di Profilo?

È indicato dai 30 anni in su, per chi ha notato i primi segni di lassità cutanea o desidera semplicemente mantenere la pelle elastica e luminosa, supportando il ruolo del collagene e dell’elastina ed aumentandone idratazione.

Quante sedute di trattamento Profilo® sono consigliate?

Un ciclo di trattamento con Profilo richiede generalmente solo due sessioni, una al mese. In alcuni casi estremi di lassità potrebbe essere necessaria una terza sessione.
Il ciclo può essere ripetuto dopo circa 6 mesi per mantenere i risultati ottenuti.
Dopo 8 settimane dal trattamento si possono osservare i massimi miglioramenti con un sollevamento e un rafforzamento della pelle che sarà decisamente più idratata giovane e in salute, con effetti che durano fino a sei mesi o più.

Ovviamente, come per ogni trattamento, i risultati possono variare da persona a persona e dipendono dallo stato di partenza, dall’età, dallo stile di vita e dalla risposta del corpo al trattamento.